Anche i Vegani hanno diritto ad una buona Colomba

Non ne restano molte, prenota subito la tua

I migliori Ingredienti e non solo...

Ma anche farine pregiate, aromi naturali e preziosi come ad esempio le bacche di Vaniglia Burbon del Madagascar, l’Uvetta di Pantelleria, le Arance Candite di Sicilia e la scorza grattugiata dei Limoni di Sorrento per non parlare poi della parte grassa utilizzata nell’impasto, l’Olio Extra Vergine di Olive del Taburno, con spremitura a freddo e senza solventi.

aromi e freagranze colomba vegan
lievito-madre-colomba-vegan

Lievitazione Naturale

non occorrono miglioratori ne additivi lievitanti, è la natura che fa tutto da sola con la fermentazione naturale che avviene grazie a tre elementi, le farine pregiate, l’acqua pura e il Tempo, si il Tempo che sistema tutto, il Tempo che crea gli alveoli all’interno dell’impasto, il Tempo che fa maturare gli amidi e genera quel profumo di buono. Il lievito madre che utilizzo viene tramandato dai miei nonni.

Ideale anche per chi...

…senza latte, senza uova, senza burro, nessun ingrediente di origine animale, questa Colomba Pasquale non solo è realizzata con materie prime d’eccellenza ma sono stati eliminati tutti gli ingredienti di origine animale e non contenendo il latte è ideale anche per gli intolleranti al lattosio.

...cosa ti arriverà a casa

Le Colombe che produco pesano 1 Kg. anche se spesso sforno colombe di 1.1Kg, questo accade perchè essendo una produzione artigianale, il peso non è mai uguale quindi non dispiacerti se riceverai una colomba che pera di più 😉

"Ciò che più mi entusiasma della Cucina Vegana e Vegetariana è il fatto di poter contagiare positivamente tutte quelle persone che con pregiudizio puntano il dito contro queste sane abitudini alimentari."
ANTONIO IZZO
Artisan Vegan Chef
Cosa dicono i Clienti
Ho acquistato la colomba vegana e sono rimasto colpito positivamente dal sapore, profumo e morbidezza, niente da invidiare alle colombe tradizionali artigianali. L'unica differenza che ho riscontrato, rispetto alle colombe del supermercato è che dopo 4/5 giorni dall'apertura della confezione, la parte tagliata risulta leggermente secca rispetto all'interno.
Stefano L.
Vi consiglio di provare questa colomba, pur non essendoci uova, latte e burro il prodotto risulta veramente ottimo sia per il sapore che per la morbidezza. Mangiandola si sente l'artigianalità del prodotto..
Antonio S.
Consigliatissima!!! Leggere i suggerimenti di conservazione che trovate nella confezione e la terrete anche una settimana una volta aperta.
Ilaria M.
"Quando ho aperto la confezione e scartato l'involucro che la conteneva si è diffuso un profumo di buono in tutta la cucina, molto buona, non eccessivamente dolce, piena di mandorle intere sulla superfice, insomma la consiglio a tutti e non solo ai vegani"
L'idea della di Vaniglia pura aggiunta come omaggio nella confezione è geniale.
Mila A.
parto dal presupposto che a differenza di mia moglie, io non sono vegano ma ho voluto farle una sorpresa. Quando è arrivato il corriere e ci ha consegnato la colomba io ho fatto finta di niente e quando lei ha aperto la scatola e ha letto che si trattava di una colomba vegana ha fatto i salti di gioia. Non vi dico cosaha fatto quando l'ha assaggiata. La consiglio vivamente anche agli onnivori. La consiglio a tutti, anche ai non vegani.
Roberto T.
Ne ho acquistate due, una l'ho regalata per le feste di Pasqua ai miei suoceri che sono onnivori accaniti, m hanno ringraziato e hanno voluto sapere dove comprarla per regalarla ai parenti. PS: nella confezione ho anche trovato una baccello di Vaniglia Burbon, prova questa che non vengono utilizzate polverine magiche per dare profumo e sapore.
Michele S.
Non ho parole, veramente buona, si sente che è fatta con ingredienti di prima qualità. Molto gradita la sorpresa della Bacca di Vaniglia in regalo. Grazie. Spero facciate anche i panettoni a Natale.
Elena S.
Per essere un dolce preparato senza uova, burro e latte devo ammettere che è stato fatto proprio un buon lavoro.Complimenti.
Mario F.